L’evento del Programma Culturale AIO Roma previsto per il 13 Febbraio sulla Farmacologia nella Pratica Odontoiatrica, è stato differito a Sabato 27 Febbraio 2021.

Tra gli Illustri relatori, i Saluti Iniziali del Prof. Giulio Ferroni, già ordinario di Letteratura Italiana – Università La Sapienza di Roma, critico e storico nella letteratura, saggistica con il Suo “Viaggio nell’Italia di Dante”. Il Saluto dell’Autorità con il Dott. Antonio Magi – Presidente Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Roma.

Il Relatore del Seminario Dott. Luca Titi – Panorama sulla farmacologia e farmacocinetica di anestetici locali, antibiotici e cortisonici di interesse odontoiatrico.

La partecipazione all’Evento è GRATUITA per gli Associati AIO.

Modalità di Partecipazione : Res-Conference , mediante link Zoom inviato previa registrazione a culturale@aioroma.it con indicazione di nome, cognome, codice fiscale, indirizzo mail

Evento accreditato ECM

AIORoma e la Formazione di Eccellenza

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso