Caricamento Eventi

Luogo

S.S.D. Polisportiva Cinecittà Bettini
Via Quinto Publicio 39
ROMA, 00173 Italia
+ Google Maps
Sito web:
roma.aio.it

Organizzatore

AIO ROMA
Email:
culturale@aioroma.it
Sito web:
http://roma.aio.it
Crediti ECM

Venerdì 19 Aprile 2024 presso il centro sportivo S.S.D. Polisportiva Cinecittà Bettini, Via Quinto Publicio 39 Roma, si terrà  la PARTITA DEL CUORE 1 Trofeo Dott.ssa Daniela Crocioni.

La sfida calcistica vedrà in campo le associazioni  AIO Roma VS  ANDI Roma, alle ore 19:00 il calcio di inizio sarà affidato all’artista Maurizio Mattioli, non mancheranno Testimonial del Mondo dello Sport e Istituzioni.

La serata è organizzata a sostegno del Centro Odontoiatrico Caritas ROMA.

Vieni a giocare con Noi!

Per entrare a  far parte della rosa dei Colleghi contatta :

Dott. Giovanni Migliano Tel. 338 857 1045

contatti@aioroma.it

Una cena con  “pizza” sarà il post partita, nello spirito di condivisione di una serata di sport e salute.

Roberto Baggio

“Vorrei invitare i giovani a riflettere su queste parole. La prima è passione. Non c’è vita senza passione e questa la potete cercare solo dentro di voi. Non date retta a chi vi vuole influenzare. La passione si può anche trasmettere. Guardatevi dentro e lì la troverete. La seconda è gioia. Quello che rende una vita riuscita è gioire di quello che si fa. Ricordo la gioia nel volto stanco di mio padre e nel sorriso di mia madre nel metterci tutti e dieci, la sera, intorno ad una tavola apparecchiata. È proprio dalla gioia che nasce quella sensazione di completezza di chi sta vivendo pienamente la propria vita. La terza è coraggio. È fondamentale essere coraggiosi e imparare a vivere credendo in voi stessi. Avere problemi o sbagliare è semplicemente una cosa naturale, è necessario non farsi sconfiggere. La cosa più importante è sentirsi soddisfatti sapendo di aver dato tutto, di aver fatto del proprio meglio, a modo vostro e secondo le vostre capacità. Guardate al futuro e avanzate. La quarta è successo. Se seguite gioia e passione, allora si può parlare anche del successo, di questa parola che sembra essere rimasta l’unico valore nella nostra società. Ma cosa vuol dire avere successo? Per me vuol dire realizzare nella vita ciò che si è, nel modo migliore. E questo vale sia per il calciatore, il falegname, l’agricoltore o il fornaio. La quinta è sacrificio. Ho subito da giovane incidenti alle ginocchia che mi hanno creato problemi e dolori per tutta la carriera. Sono riuscito a convivere e convivo con quei dolori grazie al sacrificio che, vi assicuro, non è una brutta parola. Il sacrificio è l’essenza della vita, la porta per capirne il significato. La giovinezza è il tempo della costruzione, per questo dovete allenarvi bene adesso. Da ciò dipenderà il vostro futuro. Per questo gli anni che state vivendo sono così importanti. Non credete a ciò che arriva senza sacrificio. Non fidatevi, è un’illusione. Lo sforzo e il duro lavoro costruiscono un ponte tra i sogni la realtà.”

Maggiori informazioni sull'evento

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori dettagli all'organizzatore del corso.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso