Carissimo Socio,

con questa lettera, intendo ringraziarTi a nome Mio e di tutto il Consiglio direttivo AIO Roma per la Fiducia che  anche in questo anno ci hai rinnovato, auspicando di proseguire insieme nel percorso associativo, ricco di novità e opportunità per l’anno che ci vedrà protagonisti.

Lasciamo dietro di Noi,  un anno difficile, complicato, che ha stravolto tutte le certezze e alimentato pensieri e preoccupazioni, generando una distanza “obbligata” che non ci ha permesso di stringerci la mano e di creare quell’armonia che contraddistingue il rapporto di alleanza e collaborazione tra AIO Roma e i Suoi Soci.

Ed è per questo che intendo testimoniare, più che mai, in questo anno, la vicinanza di AIO Roma, che nonostante tutto, proprio nel periodo di maggiore difficoltà ha intrapreso un cammino in evoluzione continua, puntando sul miglioramento del servizio, sulle sinergie con partner di riferimento, sulla formazione, anche mediante la fondazione di Roma Formazione.

E’ nei momenti di cambiamento e di difficoltà che nascono e si generano le migliori rinascite.

Certo di Averti nel nostro Mondo Associativo a lungo per condividere e crescere Insieme.

AIO Roma, c’è

AIO Roma, ti accompagna nelle Soluzioni

AIO Roma, è Leale , fondata su principi Etici e Solidali

Responsabilità, eccellenza, innovazione, spirito di squadra, sostenibilità: sono i cinque valori che animano l’associazione, riportati nella Carta dei Valori.

Il Mio  Augurio di Buone Feste, con rinnovata Stima

Roma li, 23 dicembre 2020

Il Presidente AIO Roma

dott. Piero Bianco

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso