Prot.: 26122020

Egr. On.le
Nicola Zingaretti
Presidente Regione Lazio
E p.c.
Egr. On.le
Alessio D’Amato
Assessore Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria
Regione Lazio

Egregio Presidente On.le Nicola Zingaretti
Mentre nelle nostra Regione sono iniziate le vaccinazioni e prima la raccolta delle adesioni per la vaccinazione anti Covid-19 per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. Per il mondo medico odontoiatrico, invece, ci siamo visti posizionati in fondo ad una graduatoria con altre figure professionali.
I Medici Odontoiatri, da quando è iniziata questa pandemia, hanno continuato a garantire le cure ai Cittadini/Pazienti, dapprima garantendo le cure indifferibili e successivamente anche tutte le terapie, al fine di evitare intasamento nei pronti soccorsi , con l’obiettivo di mantenere la salute orale.

Quale Segretario Sindacale di una Associazione di Categoria, chiedo, considerato l’elevato numero di dosi di vaccino a disposizione per la nostra Regione, che non si applichi un giudizio nella distribuzione evidenziando tra le categorie mediche i primi e gli ultimi, ma di distribuire, in virtù delle disponibilità elevate di cui sopra, il vaccino ai Medici Odontoiatri e al personale di Studio non considerato nelle priorità, affinchè vengano tutti sottoposti a vaccinazione volontaria anti COVID-19.
Fiducioso della Sua attenzione, auspicando nel Suo intervento di accoglimento della nostra richiesta,
distinti Saluti

Roma 26 dicembre 2020
Dott. Giovanni Migliano
Segretario Sindacale AIO Roma

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso