Carissimo Collega,

AIO Roma come sempre in prima linea, si è impegnata in modo significativo nella comunicazione intrattenuta con la Regione Lazio che ha confermato la Sua disponibilità, come si evince da quanto formalmente comunicato e testualmente riportato dall’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri.

Testo del comunicato: Odontoiatri di Roma (OMCeO) ha predisposto sul proprio sito web uno specifico modulo per l’accredito on line alla lista prioritaria della vaccinazione anti Covid19 di tutti i medici e gli odontoiatri di libera professione che operano o risiedono nel comune e nella provincia di Roma.

“E’ un’iniziativa che fa seguito alla disponibilità della Regione Lazio a includere tutti i liberi professionisti, gli odontoiatri, gli specializzandi, comunque operanti come medici nel Lazio e precedentemente esclusi dalle liste di vaccinazione prioritaria”, precisa il presidente dell’Ordine, Antonio Magi. “A tal fine da oggi abbiamo predisposto sul nostro portale web un’apposita area dove tutti i professionisti potranno aderire inserendo i dati che ci consentiranno di trasferire alla Regione l’elenco dei richiedenti. Sarò poi la stessa Regione che convocherà chi ha aderito – chiarisce Magi – comunicando data e ora della vaccinazione, compresa quella della seconda dose di richiamo. Ho segnalato anche agli altri Ordini provinciali del Lazio questa nuova opportunità così da consentire l’adesione sull’intero territorio regionale”.

Potranno aderire all’iniziativa dell’Ordine della Capitale anche i medici e gli odontoiatri residenti in altre parti d’Italia purché svolgano la propria attività sul territorio di Roma e provincia.

link per accedere:

www1.ordinemediciroma.it/…/27158-covid19,-vaccinazione-di-medici-e-odontoiatri-liberi-professionisti-sul-sito-omceo-roma-area-dedicata-alla-registrazione

 

 

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso