Carissimi Colleghi, cerchiamo di fare chiarezza.

Nel mese di Gennaio 2021 e fino al 14 Febbraio c.a. l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma (OMCeO) ha predisposto sul proprio sito web uno specifico modulo per l’accredito on line alla lista prioritaria della vaccinazione anti Covid19 di tutti i medici e gli odontoiatri di libera professione che operano o risiedono nel comune e nella provincia di Roma.

Nei giorni seguenti le rispettive ASL di appartenenza del Medico registrato sul link del sito di cui sopra, hanno contattato il professionista al fine di eseguire la Vaccinazione Covid-19, non sempre con esisto positivo alla risposta per mancanza dell’interlocutore od in alternativa con indicazione di impossibilità a Vaccinarsi per ragioni di dichiarata anamnesi non rispondente ai requisiti richiesti.

Quanto premesso, ha richiesto l’intervento del Presidente della CAO Roma Dr. Brunello Pollifrone, unitamente alle due Associazioni di Categoria AIO Roma e ANDI Roma , che a nome dei rispettivi presidenti Dr. Piero Bianco e Dott.ssa Sabrina Santaniello si sono adoperati per agevolare il professionista che non è stato vaccinato per le ragioni  sopra esposte.

Pertanto si invitano i Medici Odontoiatri appartenenti alle medesime associazioni di categoria , che a tutt’oggi sono privi di vaccinazione Covid-19 a registrarsi inviando una mail a :

contatti@aioroma.it ; segreteria@andiroma.it

**nella mail dovranno essere indicati i seguenti dati:

nome/cognome/recapito telefonico; ASL di appartenenza e indirizzo mail.

Sarà cura delle relative associazioni inviare alla Regione Lazio la lista delle registrazioni affinchè le ASL possano di nuovo contattare i Professionisti Medici.

Contestualmente informiamo i colleghi che AIO Roma e ANDI Roma, stanno predisponendo anche la procedura per redigere le liste di vaccinazione Covid-19 per le ASO in qualità di personale di Studio.

Una sinergia AIO Roma e ANDI Roma che unisce le professionalità con un unico obiettivo : la Tutela del Professionista e del Paziente.

Dr Piero Bianco                                                                 Dott.sa Sabrina Santaniello

Presidente AIO Roma                                                       Presidente ANDI Roma

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Finalità 3.2