Gentili Colleghi,

nonostante l’impegno profuso da AIO Roma per la  raccolta e la trasmissione dei dati relativi al Personale Sanitario alla “Regione Lazio”, apprendiamo che  ai sensi dell’art. 4 D.L. n.44 del 01/04/2021, la Regione Lazio  con nota  rif.2021.04.02,  ha richiesto che “Tutto il personale sanitario e di interesse Sanitario” sia indicato ed inserito in lista.

La nota, a ridosso delle celebrazioni della Santa Pasqua e con una scadenza così ravvicinata, desta quantomeno perplessità. In qualità di Associazione di categoria,  con l’obiettivo di fare chiarezza, provvederemo ad informarci e ad informarvi tempestivamente monitorando la situazione. Ciò nonostante, ci sentiamo in dovere di fornirvi tutte le indicazioni circa la procedura da eseguire.

Estratto della nota Regione Lazio: 

Gli Elenchi dovranno essere trasmessi alla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria via PEC all’indirizzo arearisorseumanessr@regione.lazio.legalmail.it utilizzando esclusivamente il formato Excel allegato, compilato in tutti i suoi campi ENTRO non oltre il 06/04/2021.

LINK file xls da compilare:

https://www.regione.lazio.it/binary/rl_sanita/tbl_news/Scheda_rilevazione_personale_per_obbligo_vaccinale.xlsx

fonte Regione Lazio

https://www.regione.lazio.it/rl_sanita/?vw=newsDettaglio&id=562&fbclid=IwAR3X8BS7zjxJ-4biUGinfI4sd2IX4AJAIUmVDl3H-bD19HbtJW7u9FWmZ6E

AIO Roma e l’Informazione

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso