Gentile Socio,

in occasione delle Festività Natalizie,  nel ricordare un anno ricco di avvenimenti, che ci ha visto concludere il nostro Programma Culturale , dedicato ai Maestri dell’Odontoiatria, con il Congresso AIO Roma Memorial al Prof. Mario Martignoni, quale preziosa e significativa occasione di condivisione della Scuola di Odontoiatria e del Suo illustre fondatore, desideriamo informarLa di alcuni trà i più lodevoli risultati raggiunti.

Un anno Importante, durante il quale, nonostante le difficoltà causate dal perdurare dello stato di emergenza,  abbiamo raddoppiato i nostri Associati, valorizzando  numerosi Giovani Odontoiatri che rappresentano il nostro futuro.

Sottoscritto nuove convenzioni con partner di qualità.

Avviato numerose iniziative e sinergie,  patrocinando eventi internazionali come quello del X Congresso di Oncologia Integrata a Roma che ha visto la partecipazione di oltre 12 Paesi del Mondo.  

L’ attivazione di  un Servizio di Cura delle Relazioni è stato per Noi dell’ AIO Roma un notevole valore, creato con l’obiettivo di accompagnare il Socio nello svolgimento della Sua attività, sostenendolo con informazioni e formazioni continue.

Senza dimenticare, tutta l’attività svolta per garantire l’adesione alla Vaccinazione per il contrasto al Covid-19 alle nostre ASO e al Personale di Studio, mediante un’ impegnativa rete di segreteria avviata con gli Enti preposti della Regione Lazio.

Ci siamo battuti per numerose battaglie, a sostegno delle nostre convinzioni e a tutela dei nostri Associati.  Il comportamento Etico Socialmente Responsabile ci ha sempre contraddistinti,  rappresentando per Noi un punto di Forza.

La Pandemia non ci ha ancora abbandonato, anzi, continua quotidianamente a farci registrare cambiamenti e adattamenti a nuovi sistemi di comunicazione, aggregazione, modificando inevitabilmente il nostro approccio alla Professione, che svolgiamo con passione e dedizione ogni giorno.

Nel ribadire quanto già affermato in passato: “ non siamo soli” , rinnoviamo la disponibilità all’ascolto, al fine di costruire insieme la strada migliore da percorrere nel futuro.

In conclusione anticipiamo che il Programma Culturale 2022, dedicato alla figura di Louis Pasteur,  sarà altrettanto ricco di nomi Illustri dell’Odontoiatria e non solo, e si concluderà con il Congresso Nazionale AIO –  1° AIO Expo a Roma.

Augurandoci di continuare insieme  con rinnovata Fiducia, cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a Lei e ai Suoi cari.

Roma li, 21  dicembre 2021   

Il Presidente AIO ROMA

 Dott. Piero Bianco

Il Consiglio Direttivo

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso