Gentile Collega,
l’impegno di AIO ROMA nella continua e costante assistenza verso gli associati, quest’ anno si arricchisce di una forma di condivisione, (sperimentata spesso in questo periodo di Pandemia), che è quella del confronto “on-line”, che diversamente dall’ unica forma di comunicazione scritta o verbale individuale, ci consente di confrontarci nel merito di problematiche di significativo e rilevante interesse anche con una forma di cooperazione globale.

Come dire, “le diverse opinioni messe in rete, con l’obiettivo di fornire risposte chiare ed efficaci“, atte a garantire la serenità di svolgimento della professione.

Per questo motivo è stato indetto un WEBINAR il giorno 20 GENNAIO 2022 alle ore 19.00 (link cliccabile nel comunicato) per confrontarci sul tema relativo agli adempimenti e normative attuali in materia di Studi professionali autorizzati: obbligo entro il 31 gennaio 2022 di trasmettere alla Regione Lazio l’elenco dettagliato del personale”, nonché di chiarire aspetti relativi ai comportamenti in materia di contrasto al Covid-19.

Allegati:
– COMUNICATO AIO ROMA a firma del Segretario Sindacale Dott. Giovanni Migliano
– Modulo file. xls di raccolta dati

comunicato AIO Roma – WEBINAR 20 GENNAIO 2022 (1)

File-format-Personale-LR-14_2021

Cordiali Saluti

AIO ROMA

Responsabile P. Relazioni

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso