Carissimo Associato, Gentile Collega

L’ Associazione Italiana Odontoiatri, sede provinciale di AIO ROMA, ha attivato un servizio mail : sosucraina@aioroma.it al quale è possibile scrivere per indicare la propria disponibilità come Studio Odontoiatrico ad accogliere Pazienti Ucraini: con priorità a donne e bambini, rifugiati di guerra, bisognosi di cure.

La Guerra che nel 2022 stà producendo una disfatta umanitaria di sofferenza, ci impone una responsabilità etica, civica e sociale, in linea con i nostri valori di condivisione di intenti, assistenza e collaborazione.

Sensibili a quanto stà accadendo non lontano da Noi, abbiamo ritenuto doveroso coltivare un “seme” di solidarietà condivisa con i nostri  numerosi Associati, auspicando di riuscire a costruire una rete di “aiuto umanitario per il diritto alle Cure”, nel rispetto del diritto alla Salute, accogliendo negli Studi Odontoiatrici eventuali richieste di intervento per il trattamento di pazienti rifugiati, con priorità a donne e bambini.

RingrandoVi anticipatamente, certi della Vostra Solidarietà, auspichiamo di essere Virtuosi in nome dell’umanità.

Con rinnovata Stima

Il Presidente e Il Consiglio direttivo

La Solidarietà ” ….Mani che curano, ascoltano, toccano, gustano, sentono, esprimono, testimoniano. Cantano il ristoro dell’anima, diventano usignoli del grido di libertà. Hanno visione e sensazione. Sono Mani Umili che sanno di aver bisogno di altre Mani per curare l’Umanità…” (G.C.)

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso