Gentile Collega,

con riferimento al pregresso Comunicato AIO ROMA, nel quale si attivava un servizio mail al fine di raccogliere adesioni volontarie degli Studi Odontoiatrici dei nostri Associati con l’obiettivo di erogare Cure indifferibili e urgenti a Pazienti profughi e rifugiati di Guerra, conflitto che stà evidenziando tutta la disumanità e l’orrore nel 2022, si allega fedelmente la risposta del Direttore della CARITAS di ROMA preg.mo Giustino Trincia, che ci ringrazia per l’interesse mostrato verso la popolazione Ucraina rifugiata nel nostro territorio.

Nel contempo rinnoviamo la mail alla quale inviare la candidatura volontaria del proprio Studio ad erograre cure gratuite urgenti e indifferibili:

sosucraina@aioroma.it

Le canditature ricevute  (nome dello Studio/del Medico/zona/cap/indirizzo/mail/telefono) saranno inviate  direttamente al COC Caritas di Roma (direttore Dr. Santopadre) che provvederà a contattare lo Studio e ad inviare i Pazienti bisognosi.

Preghiamo Tutti coloro che hanno già fornito la loro candidatura spontanea e sono stati contattati di darcene riscontro alla medesima mail.

Si ringrazia per la disponibilità, attestazione di Valori significativi come l’accoglienza e la solidarietà propri della nostra associazione AIO, con rinnovata Stima per aver accolto l’iniziativa.

Il Presidente AIO ROMA

Dr. Piero Bianco

Il Consiglio Direttivo

Risposta Caritas Roma ad AIO Roma

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso