Mercoledì 20 Settembre presso l’Auletta dei Gruppi Parlamentari si è tenuta la cerimonia di apertura del Congresso Mondiale di Medicina Integrata e Salute della Fondazione ricerca terapie oncologiche integrate ARTOI che ha visto le rappresentanze scientifiche di 50 Nazioni.

AIO Roma in qualità di ente patrocinante il prestigioso evento era presente con il Presidente Dr. Piero Bianco ringraziato ufficialmente dal Presidente di ARTOI Prof. Massimo Bonucci , il responsabile sindacale di AIO Nazionale Dr. Danilo Savini , con il pregio di aver contribuito con il Segretario CAO Dr. Giovanni Migliano all’intervento di ringraziamento a nome del Presidente OMCEO Roma Antonio Maggi , quale delegato istituzionale a portare un saluto alla platea mondiale.

Il prestigio dell’ evento ha permesso l’intervento di apertura del Sottosegretario di Stato alla Salute On. Marcello Gemmato, seguito al video di saluto del Direttore Generale della WHO Dr. Tedros Gheryesus.

L’iniziativa si onora dei patrocini del Ministero della Salute, del MAECI, dell’Ordine dei Medici di Roma, del Comune di Roma, della Regione Lazio,  di AIO Roma e di numerosi altri patrocini istituzionali e di categoria.
….Il Congresso Mondiale, rappresenta il principale incontro scientifico europeo ed internazionale per medici, professionisti della salute, ricercatori , dedicato alle medicine complementari e integrate, una piattaforma innovativa che include in un dialogo costruttivo le migliori pratiche sanitarie internazionali. L’obiettivo è promuovere l’incontro e lo scambio di esperienze e conoscenze sull’integrazione delle medicine complementari nei Servizi Sanitari Nazionali di tutto il mondo, con un focus specifico su USA, Europa ed Asia, lo sviluppo della ricerca e delle attività cliniche nel campo della medicina integrata.
…. (Prof. M. Bonucci)
Un Evento Esclusivo a Roma!

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso