Oggi,  presso la sala Stampa della Camera dei Deputati , si è svolta la presentazione del progetto SIdP-CAO “GENGIVE SANE PER SALVARE IL SORRISO” .

Durante l’evento e’ stato presentato il programma di diffusione della linea guida per la parodontologia recentemente incluse nel sistema nazionale linee guida, divenute base legale di valutazione per una corretta terapia parodontale secondo la legge Gelli-Bianco .

La mattinata è stata arricchita dagli Interventi dell’On. Ciancitto, del presidente Nazionale CAO Dott. R. Iandolo , del presidente SIdP Dott. Sforza ; nonché dagli argomentati saluti del Segretario Nazionale AIO Dott. D. Savini , del Prof Di Lenarda Presidente del Collegio dei Docenti di Odontoiatria , del Dott. Bondi segretario ANDI , Del Dott. Cairo prossimo presidente SIdp.
Erano presenti,  tutti i membri della commissione CAO Nazionale e il presidente AIO Roma Dott. P. Bianco.

La diffusione della linea guida parodontale, già iniziata con incontri dal vivo in 40 CAO provinciali continuerà, sia con incontri che on line che con la collaborazione di tutti gli attori.

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Finalità 3.2