Gentile Associato,

colgo l’ occasione , in vista delle meritate e attese vacanze estive, per inviarTi una relazione dei primi sei mesi di attività AIO Roma di questo anno 2021, che è proseguito in uno scenario di pandemia mondiale, che ancora non ci abbandona.

Grazie alla Tua fiducia,  ci è stato possibile realizzare numerose iniziative, nonché continuare ad alimentare il “filo diretto” che contraddistingue la nostra associazione, in linea con i nostri valori Etici quali   formazione, affiancamento, sostegno e soluzioni.

 Per AIO Roma l’Associato è importante, come persona e professionista, le parole chiave sono affiancamento e crescita.

Nei link che seguono, potrai interrogare molte delle attività svolte in questo semestre.

 La Novità : !!!!!!!!  l’Evento dell’anno 2021 – 6 Novembre a Roma-  Congresso AIO ROMA.

AIO Roma è lieta di annunciare il Congresso MEMORIAL PROF. MARIO MARTIGNONI – 6 Novembre 2021 – Auditorium Antonianum – Viale Manzoni 1 Roma.

La sua vasta e profonda influenza sull’Odontoiatria, ancora percepita piena e tangibile, è presenza resistente sia per il suo luminoso profilo professionale che per aver trasmesso con entusiasmo l’interesse alla nostra disciplina,  ben oltre i limiti degli spazi didattici, oltre il confine del suo stesso tempo, anche attraverso la propria Scuola.

 AIO Roma, non a caso, ha programmato il MEMORIAL PROF. MARIO MARTIGNONI, a chiusura di un ciclo di convegni, tutti dedicati ai Maestri dell’Odontoiatria.

Il Congresso vedrà l’ Illustre partecipazione di Relatori del calibro del dott. M. Martignoni, Prof. A.Barlattani, Prof. F.Mangani , Prof. L. Baggi, Prof. C. Arcuri, dott. G. Calesini, dott. A. Modesti, dott. G. Persichetti ,dott. V. Musella.

L’adesione per i nostri Associati è gratuita, come lo è stata per tutto il Programma Culturale e gli aggiornamenti erogati, mediante iscrizione a culturale@aioroma.it

 A nome mio e del Consiglio Direttivo di AIO ROMA desideriamo informarti che, grazie alla Tua Fiducia, in questo anno, e nello specifico in questi primi sei mesi di attività associativa siamo diventati la Terza Sede Nazionale, frutto dell’impegno di una squadra vincente, che si adopera con dedizione e rinnovata motivazione.

Concludo informandoti che il risultato di un sondaggio rivolto ai nostri cari Associati ha definito AIO Roma : affidabile, seria, coerente, competente, responsabile, professionale, attenta, efficace, sempre presente, concreta, solidale.

Ma la definizione che ho amato di più e per la quale ti sono grato è : “Il Noi e Insieme, sono tangibili”.

Augurandoci di continuare il nostro percorso con rinnovati successi da condividere, colgo l’occasione per augurare Serene Vacanze.

Roma li, 1 Agosto 2021

 

 

 

 

Notizie Sindacali: (link visibili)

https://www.aio.it/il-sostegno-aio-allemendamento-lorefice-alla-lente-del-premier-draghi-e-dei-ministri-di-salute-e-sviluppo/

https://www.aio.it/dalle-indicazioni-ministeriali-alle-linee-guida-ero-le-posizioni-aio-sulle-tutele-dal-covid-19-negli-studi-conquistano-leuropa/

https://www.aio.it/dpi-e-monouso-a-prezzi-imbattibili-per-gli-associati-aio-3/

https://www.aio.it/aio-lesperto-risponde-dedicato-al-fisco-il-primo-webmeeting-serale-del-2021/

Non ultimo le numerose serate su temi importanti per la gestione degli studi

Formazione – Programma Culturale (primo semestre 2021)

http://roma.aio.it/2021/06/01/5-giugno-2021-corso-in-postura-e-ergonomia-nello-studio-odontoiatrico/

http://roma.aio.it/2021/05/21/22-05-2021-la-protezione-dei-dati-sensibili-nello-studio-odontoiatrico-aioroma-formazione/

http://roma.aio.it/2021/04/29/8-maggio-2021-aspetti-anatomici-e-chirurgia-odontoiatrica-corso-ecm/

http://roma.aio.it/2021/03/28/aprile-2021-nel-programma-culturale-aio-roma-la-radioprotezione-in-ambito-odontoiatrico/

http://roma.aio.it/2021/03/09/20-marzo-2021-formazione-il-ruolo-del-medico-odontoiatra-nella-prevenzione-secondaria-del-carcinoma-orale/

http://roma.aio.it/2021/02/08/evento-del-13-02-differito-al-27-febbraio-2021-farmacologia-nella-pratica-odontoiatrica/

http://roma.aio.it/2021/01/24/corso-di-conservativa-30-gennaio-2021/

 

Contattaci

Utilizza il form sottostante per entrare in contatto con noi.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso